Skip to content

Servizio Civile Nazionale



AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA PARTECIPAZIONE AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

L’Associazione Centro di Solidarietà della Compagnia delle Opere di Rimini comunica che è indetta la selezione di 1 volontario da impegnare nell’anno 2020/2021 nel progetto di Servizio Civile Universale dal titolo “C’ENTRO ANCH’IO”. Di seguito il calendario riportante data, orario e luogo dei colloqui. Si specifica che i colloqui si terranno in presenza

05 marzo 2021 Ore 09,00 / 13,00 Via Flaminia, 18 – Rimini

Si avvisano i candidati che la presente pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

IMPORTANTE!

Le attuali disposizioni in materia di contenimento dei contagi sono molto restrittive e la partecipazione ai colloqui di selezione SCU (sebbene equiparata a concorso pubblico)  non è considerata motivo di lavoro, urgenza, salute che possa essere giustificato nell’autocertificazione.

Abbiamo quindi deciso di effettuare tutti i colloqui già fissati a distanza, mantenendo ovviamente le date e gli orari già pubblicati;

I colloqui si svolgeranno da REMOTO utilizzando SKYPE. L’accesso è possibile via pc attraverso un comune browser oppure via smartphone.
Il candidato dovrà accedere all’orario indicato. La presenza del candidato al colloquio da REMOTO verrà verificata attraverso l’esibizione di un documento di identità valido. Durante il colloquio, il candidato dovrà tenere accesa la webcam del proprio dispositivo.
È fatto divieto di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta e di diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo sia stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto dovranno essere denunciati alle autorità competenti.
Il candidato impossibilitato a essere presente al colloquio nel giorno e all’orario indicato dovrà comunicarlo con urgenza al 340 1824414 o inviando una mail a: segreteria@cdsrimini.it

 

Per ulteriori informazioni presso il Centro di Solidarietà della Compagnia delle Opere di Rimini
Via Flaminia n. 18, Rimini
Sabrina Bonopera tel. 0541/ 782964
mail: segreteria@cdsrimini.it
PEC: cds@pec.cdsrimini.it
Lunedì-venerdì dalle 9.00 alle 13.00